Beh non è che l'Nbfl sia una tavola di legno mentre l'NC una poltrona isolata dalla strada.... L'NC è indubbiamente più rifinita e confortevole rispetto all'NB, ma ciò non significa che quest'ultima sia l'auto dei morti di fame, anzi.. La mia full optional e come allestimento è simile alla Sport. Ma non è dura in maniera fastidiosa e in abitacolo si riesce a chiaccherare anche superati i 150... Direi che per giudicare un auto scomoda dovrebbero esserci ben altre motivazioni.... Ripeto: è una questione di scelte... Ed io, per chiarirmi le idee, la ho volute provare tutte prima di scegliere....! :happy:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -