Personalmente penso che l'NC 2.0 ante restyling , estetica a parte, sia una seconda macchina che offre molto per quello che costa, e se decidi di spendere ancora qualcosa per regalarle angoli e assetto decente non ha nulla da invidiare alle NA e Nb precedenti. Ho provato una NBFL e devo dire che come comfort, freni e motore non c'è paragone. L'NA l'ho vista solo come passeggere quasi 20 anni fa e non mi ricordo un granchè...
Cosa manca all'NC secondo me ? Motore, perchè il 2.0 aspirato ha troppa poca coppia per tirati fuori dalle curve (e qui i possessori di NA e NB possono solo star peggio, anche se saranno manici molto più del sottoscritto) , e un po' più di qualità in tema di finiture e insonorizzazione. Ma dovendo tirare le somme è il miglior roadster che puoi trovare oggi a quel prezzo.
Ciao
Wee
Cosa manca all'NC secondo me ? Motore, perchè il 2.0 aspirato ha troppa poca coppia per tirati fuori dalle curve (e qui i possessori di NA e NB possono solo star peggio, anche se saranno manici molto più del sottoscritto) , e un po' più di qualità in tema di finiture e insonorizzazione. Ma dovendo tirare le somme è il miglior roadster che puoi trovare oggi a quel prezzo.
Ciao
Wee
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
Bmw Z4 2.5 Si Black