FIGATA..
tra l'altro credo che come peso sia paragonabile a quello del BP 1.8, dimensione simile.. potrebbe entrarci senza un minimo taglio..
(diversamente non sono daccordo per nulla)
tra l'altro.. un paio di telaietti opportunamente allocati quindi saldati per un ulteriore irrigidimento del telaio (che assicuro sulle 1.8 non è di per se male).. e viene fuori un bel giocattolo
che motore aspirato! è l'unico swap che farei
il rotativo, a parte il rapporto potenza/peso imparagonabile.. non mi affascina così tanto
tra l'altro credo che come peso sia paragonabile a quello del BP 1.8, dimensione simile.. potrebbe entrarci senza un minimo taglio..
(diversamente non sono daccordo per nulla)
tra l'altro.. un paio di telaietti opportunamente allocati quindi saldati per un ulteriore irrigidimento del telaio (che assicuro sulle 1.8 non è di per se male).. e viene fuori un bel giocattolo
che motore aspirato! è l'unico swap che farei
il rotativo, a parte il rapporto potenza/peso imparagonabile.. non mi affascina così tanto
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5