.SharK Ha scritto:Il tizio e' il proprietario di Flyin Miata.
Ha corso in una endurance a tappe, arrivando terzo nella sua categoria, ben davanti ad una RCFL supercharged sempre preparata da loro.
Nel 2008 avevano corso con un BP potenziato all'inverosimile, ma hanno accusato lag e potenze mancanti specialmente nei tratti piu' "curvosi"
L'auto non ha perso il bilanciamento perfetto ne' rigidezza di telaio (grazie al fatto che il kit da loro sviluppato anni ed anni fa si aggancia direttametne sul telaio). E' un costoso ma ottimo upgrade. http://flyinmiata.com/index.php?deptid=5...F1990-1997
Guardati tutta la storiella
http://flyinmiata.com/projects/targa/Tar...d.php?UID=
avevo trovato questo:
http://www.targamiata.com/diary.php
ma non capivo..
dalle foto sembrerebbe che non è stato necessario tagliare parti importanti, come la zona sotto il parabrezza.. e sembra abbiano montato il V8 e il cambio più in basso..
bel lavoro.. quando le cose sono fatte con criterio!
EDIT: comunque con quel "telaietto" di supporto in sostituzione all'originale, che deve fare da sostegno a quel pesante V8 e ai bracci anteriori, non credo che quella NA V8 possa dare le stesse risposte al volante che una NA normale con questo..
http://www.targamiata.com/diary.php?UID=16
progettato per il peso del nostro BP..
la vedevo dura anche per questo telaietto di supportino.. http://www.targamiata.com/diary.php?UID=817
meno male che l'hanno cambiato!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5