This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la fiera della sega da swap:dove le gnocca smette di drizzarcelo
#56
.SharK Ha scritto:Il tizio e' il proprietario di Flyin Miata.

Ha corso in una endurance a tappe, arrivando terzo nella sua categoria, ben davanti ad una RCFL supercharged sempre preparata da loro.
Nel 2008 avevano corso con un BP potenziato all'inverosimile, ma hanno accusato lag e potenze mancanti specialmente nei tratti piu' "curvosi"

L'auto non ha perso il bilanciamento perfetto ne' rigidezza di telaio (grazie al fatto che il kit da loro sviluppato anni ed anni fa si aggancia direttametne sul telaio). E' un costoso ma ottimo upgrade. http://flyinmiata.com/index.php?deptid=5...F1990-1997

Guardati tutta la storiella Thumbup
http://flyinmiata.com/projects/targa/Tar...d.php?UID=

avevo trovato questo:
http://www.targamiata.com/diary.php
ma non capivo..

dalle foto sembrerebbe che non è stato necessario tagliare parti importanti, come la zona sotto il parabrezza.. e sembra abbiano montato il V8 e il cambio più in basso..
bel lavoro.. quando le cose sono fatte con criterio! Thumbup

EDIT: comunque con quel "telaietto" di supporto in sostituzione all'originale, che deve fare da sostegno a quel pesante V8 e ai bracci anteriori, non credo che quella NA V8 possa dare le stesse risposte al volante che una NA normale con questo..
http://www.targamiata.com/diary.php?UID=16
progettato per il peso del nostro BP..

la vedevo dura anche per questo telaietto di supportino.. http://www.targamiata.com/diary.php?UID=817
meno male che l'hanno cambiato!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
la fiera della sega da swap:dove le gnocca smette di drizzarcelo - da DreaMerX*5 - 02-11-2011, 22:47

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] consumo olio o sega mentale??? karlitos 2,053 499,055 19-02-2024, 21:08
Ultimo messaggio: Alessius
Question [NB] Swap 1.8vvt su NB tronco22 16 4,241 13-05-2023, 18:53
Ultimo messaggio: breonen2
  [NC/RC] Sonda Lambda NC 1.8 - Dove acquistare brut95 0 929 08-06-2022, 19:10
Ultimo messaggio: brut95
  [NB/NB FL] Guarnizione della testa andata... MX-Cesco 17 3,747 11-01-2021, 11:46
Ultimo messaggio: marvel
Video [NA/NB]  Swap motore elettrico GioCas 28 12,151 30-11-2020, 09:07
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] swap Ramses 22 10,309 10-04-2020, 13:33
Ultimo messaggio: Ramses
  [NB] Non arriva corrente alla pompa della benzina. Eww 15 14,807 30-01-2020, 18:49
Ultimo messaggio: Sly
  [NB/NB FL] Swap is on the way Jake 8 4,091 06-11-2019, 14:32
Ultimo messaggio: Jake
  [NB FL] problema con swap 1.8 colli 11 5,003 03-09-2019, 17:13
Ultimo messaggio: Alfatester
  [RC] Quiz della domenica SicutNox 25 8,232 29-10-2017, 15:54
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)