molto esaustivo grazie 
io preferisco le staccate con scivolata al centro della curva, al drift con auto già storta in entrata..però è sempre bello sentire pareri e tecniche di guida!
per il drift l' asetto originale penso sia un po troppo soft confermi?
per aumentare la potenza dell' nb puoi seguire quello che sta attualmente facendo Pit nella sezione motore, oppure le altre mille discussioni a riguardo
sul sito flyinmiata inoltre trovi come sostituire il b61p con altri motori !
salotti

io preferisco le staccate con scivolata al centro della curva, al drift con auto già storta in entrata..però è sempre bello sentire pareri e tecniche di guida!
per il drift l' asetto originale penso sia un po troppo soft confermi?
per aumentare la potenza dell' nb puoi seguire quello che sta attualmente facendo Pit nella sezione motore, oppure le altre mille discussioni a riguardo

sul sito flyinmiata inoltre trovi come sostituire il b61p con altri motori !
salotti
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)