Erc7676 Ha scritto:Potendo volentieri
Cmq mi confermi che diminuendo i trasferimenti di carico tramite abbassamento la tenuta in curva migliorata?
Confermo, in ogni caso non si tratta solo del baricentro più basso dovuto a molle più corte, ma anche gli ammortizzatori ritarati e gli angoli completamente diversi rispetto ad un assetto stradale puro. Quello che ho sotto la Kermit mi concede di andare in pista con le mie ruote e non dover avere il patema d'animo "Oddio, ho preso una buca, adesso ho piegato la scocca!".
Hai visto quanti metri ti davo alla seconda esse pur senza scordolare, nonostante i cavalli in meno? Quello significano gomme e assetto!
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)