Siccome i miei ammo cominciano ad essere alla frutta (90.000 km, 40.000 con le eibach)
Siccome non ho esigenze spaziali\pistaiole ma di una bella macchina divertente per strada
Siccome ho un po di manualità e attrezzi in garage
Quanto è difficile smontare gli ammo dalla NC?
Sul manuale mazda la fa facile, fin troppo, ma dice che serve un attrezzo speciale per smontare lo snodo superiore del mozzo anteriore.
Qualcuno ci ha provato?
L'idea sarebbe: smonto, faccio togliere le molle, li mando da Cappelli, rimontano le molle, rimonto.
Datemi buone notizie!
Sul tubo ci sono filmati ma solo NA e NB, non pare molto difficile...
Siccome non ho esigenze spaziali\pistaiole ma di una bella macchina divertente per strada
Siccome ho un po di manualità e attrezzi in garage
Quanto è difficile smontare gli ammo dalla NC?
Sul manuale mazda la fa facile, fin troppo, ma dice che serve un attrezzo speciale per smontare lo snodo superiore del mozzo anteriore.
Qualcuno ci ha provato?
L'idea sarebbe: smonto, faccio togliere le molle, li mando da Cappelli, rimontano le molle, rimonto.
Datemi buone notizie!
Sul tubo ci sono filmati ma solo NA e NB, non pare molto difficile...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.