Miata.SharK Ha scritto:Posso dire la mia?Forse é necessario un chiarimento.
Tu dici di essere in attesa della centralina.... secondo me, ripeto, secondo me hai fatto la caz.zata!
PRIMA si fanno le adeguate modifiche ad aspirazione e scarico (almeno collettori + cat), POI ci si fa fare la mappatura su misura.
Le mappe preconfigurate non sono il massimo... per il semplice fatto che tutte le mappe in circolo sono autoadattanti entro certi range di variazione (es portata d'aria, ossigeno presente a monte e a valle del cat, pressione temperatura e umidità dell'aria, ottani della benzina eccetera).
Data questa possibilità di auto adattarsi a condizioni di lavoro diverse, per modifiche semplici come le tue secondo me è completamente sprecata. Rischi di avere sì benefici, però diciamo "standard".
Tutto questo ovviamente IMHO
Sono in attesa di una nuova centralina non perché quest'ultima sia già modificata ma perché si é rotta senza neanche avvicinarmici.
Difetto riconosciuto in garanzia dalla rete ufficiale Mazda.
Naturalmente farò, se possibile, prima una rullata da semi stock, quindi modifica allo scarico, l'apirazione non vorrei ulteriormente modificarla, e quindi successivamente adeguamento personalizzato dei parametri della centralina su un banco.
Se vuoi aggiungere altro, bene, leggo.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.