Regione/Stato: Puglia
Modello:
claudio68 Ha scritto:Bel lavoretto, identico al mio che ho in avatar, ma io ho optato per il CDA, l'unico problema che non ho ancora identificato una zona adatta per pescare aria fresca, ora e' accanto al faro, vorrei fare scendere il tubo nella griglia centrale del paraurti, ma non ci passa...!!!
quello che devo fare io è allontanare il radiatore allungandone i supporti, mettere una paratia sulla parte superiore e tagliare l'aletta di metallo che sta accanto alla sede del faro, e da li passare il mio bel tubone flessibile da 50mm, spero di essere stato chiaro, altrimenti foto anche li e vi faccio una guida
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Non male come lavoretto, ma che sbattimento... :-?
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Regione/Stato: Puglia
Modello:
in realtà,se tutto va come deve,in un paio d'ore si fa tutto,spero poi d'essere gratificato!in teoria dovrebbe respirare meglio,vedrem...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:in realtà,se tutto va come deve,in un paio d'ore si fa tutto,spero poi d'essere gratificato!in teoria dovrebbe respirare meglio,vedrem...
Poi quando lo farai posta tutte le foto dettagliate che devo copiare...!!! :langue:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750