This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho un BP. consigli?
#42
piettrolino Ha scritto:anche superchargando è auspicabile la decompressione?
No pietro... fino a 9,5:1 si può seperchargeare... se decomprimi ancora risci di perdere tutti i vantaggi di una bassa pressione.
Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 28-01-2009, 19:33
Ho un BP. consigli? - da Stefano80 - 28-01-2009, 19:44
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 28-01-2009, 19:54
Ho un BP. consigli? - da nitro-ale - 28-01-2009, 19:59
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 28-01-2009, 20:10
Ho un BP. consigli? - da nitro-ale - 28-01-2009, 20:22
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 28-01-2009, 20:31
Ho un BP. consigli? - da nitro-ale - 28-01-2009, 20:40
Ho un BP. consigli? - da Nuken - 28-01-2009, 22:00
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 28-01-2009, 23:23
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 28-01-2009, 23:25
Ho un BP. consigli? - da nitro-ale - 28-01-2009, 23:29
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 29-01-2009, 00:01
Ho un BP. consigli? - da .SharK - 29-01-2009, 00:38
Ho un BP. consigli? - da pit la bestia - 29-01-2009, 01:46
Ho un BP. consigli? - da Stefano80 - 29-01-2009, 17:05
Ho un BP. consigli? - da Stefano80 - 29-01-2009, 17:09
Ho un BP. consigli? - da sempre luky - 29-01-2009, 19:33
Ho un BP. consigli? - da spiderman - 29-01-2009, 19:38
Ho un BP. consigli? - da edoardoc78 - 29-01-2009, 20:18
Ho un BP. consigli? - da il Mamo - 30-01-2009, 05:01
Ho un BP. consigli? - da AndreaNobile - 30-01-2009, 11:21
Ho un BP. consigli? - da .SharK - 30-01-2009, 14:55
Ho un BP. consigli? - da AndreaNobile - 30-01-2009, 16:48
Ho un BP. consigli? - da sempre luky - 30-01-2009, 20:12
Ho un BP. consigli? - da Stefano80 - 01-02-2009, 23:14
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 01-02-2009, 23:44
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 01-02-2009, 23:58
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 02-02-2009, 00:04
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 02-02-2009, 00:07
Ho un BP. consigli? - da pinofredd - 02-02-2009, 00:09
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 02-02-2009, 00:10
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 02-02-2009, 00:15
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 02-02-2009, 00:18
Ho un BP. consigli? - da EnergyHide - 02-02-2009, 10:45
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 02-02-2009, 15:15
Ho un BP. consigli? - da EnergyHide - 02-02-2009, 17:22
Ho un BP. consigli? - da CJ_ - 02-02-2009, 19:13
Ho un BP. consigli? - da CJ_ - 02-02-2009, 19:18
Ho un BP. consigli? - da sempre luky - 03-02-2009, 09:54
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 03-02-2009, 11:15
Ho un BP. consigli? - da EnergyHide - 03-02-2009, 12:28
Ho un BP. consigli? - da pinofredd - 04-02-2009, 08:16
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 06-03-2009, 17:45
Ho un BP. consigli? - da CJ_ - 06-03-2009, 17:56
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 06-03-2009, 18:05
Ho un BP. consigli? - da AndreaNobile - 06-03-2009, 18:41
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 06-03-2009, 18:52
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 06-03-2009, 18:57
Ho un BP. consigli? - da pinofredd - 06-03-2009, 20:39
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 11-03-2009, 19:19
Ho un BP. consigli? - da pinofredd - 13-03-2009, 08:36
Ho un BP. consigli? - da Gagio - 13-03-2009, 09:41
Ho un BP. consigli? - da smoke - 13-03-2009, 10:54
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 13-03-2009, 15:29
Ho un BP. consigli? - da CJ_ - 13-03-2009, 15:37
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 13-03-2009, 15:44
Ho un BP. consigli? - da CJ_ - 13-03-2009, 15:50
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 13-03-2009, 15:54
Ho un BP. consigli? - da Gagio - 13-03-2009, 16:01
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 13-03-2009, 17:10
Ho un BP. consigli? - da dmax23 - 13-03-2009, 17:17
Ho un BP. consigli? - da Gagio - 13-03-2009, 17:19
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 13-03-2009, 17:21
Ho un BP. consigli? - da Gagio - 13-03-2009, 17:23
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 13-03-2009, 17:30
Ho un BP. consigli? - da Gagio - 13-03-2009, 17:37
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 13-03-2009, 17:56
Ho un BP. consigli? - da Gagio - 13-03-2009, 18:10
Ho un BP. consigli? - da CJ_ - 13-03-2009, 18:12
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 13-03-2009, 18:17
Ho un BP. consigli? - da nitro-ale - 13-03-2009, 20:06
Ho un BP. consigli? - da em-power - 13-03-2009, 20:28
Ho un BP. consigli? - da nitro-ale - 13-03-2009, 21:14
Ho un BP. consigli? - da em-power - 14-03-2009, 00:41
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 14-03-2009, 08:59
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 18-03-2009, 16:51
Ho un BP. consigli? - da CJ_ - 18-03-2009, 16:58
Ho un BP. consigli? - da AndreaNobile - 18-03-2009, 17:07
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 18-03-2009, 17:09
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 18-03-2009, 18:11
Ho un BP. consigli? - da AndreaNobile - 18-03-2009, 18:27
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 18-03-2009, 19:06
Ho un BP. consigli? - da CJ_ - 14-04-2009, 14:36
Ho un BP. consigli? - da Rada - 11-10-2009, 23:06
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 12-10-2009, 10:26
Ho un BP. consigli? - da simonetrb - 20-10-2009, 12:15
Ho un BP. consigli? - da Gas Guzzler - 20-10-2009, 14:21
Ho un BP. consigli? - da simonetrb - 20-10-2009, 16:23
Ho un BP. consigli? - da yuza - 09-10-2012, 11:33

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Consigli cassa e filtro aria motore floop 10 2,881 25-09-2025, 17:53
Ultimo messaggio: floop
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 7,535 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NC/RC] chiedo consigli agli esperti del 1.8 MjK_it 9 6,092 14-05-2023, 22:47
Ultimo messaggio: MjK_it
  [NA] Consigli per radiatore e tubi siliconici mx5 Darius 12 7,922 26-02-2023, 22:50
Ultimo messaggio: Antonio
  Consigli mega tagliando NC dei 100.000 spawn2001ita 44 22,011 15-04-2022, 11:55
Ultimo messaggio: Spectre
  [NA] Consigli su kit frizione! ricky92 15 16,600 25-05-2021, 13:54
Ultimo messaggio: Progressive87
  [NC] Consigli nel vano motore cisco27 2 3,094 21-06-2020, 15:38
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC 1.8] Consigli: carburazione grassa? dr.funghetto 10 7,911 21-10-2019, 20:31
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NB FL] cambio liquido refrigerante radiatore: consigli nofear 53 47,630 15-10-2019, 17:43
Ultimo messaggio: shine
  [RC] Consigli per acquisto dr.funghetto 9 7,927 04-08-2019, 18:30
Ultimo messaggio: dr.funghetto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)