giova85 Ha scritto:anche io ho letto "on the left side of the steering wheel" ma non vorrei che parlassero di guida a destra..oppure che non ci fosse un errore di scrittura, perché sono abbastanza sicuro che l'alloggiamento sia il suo! Ieri ho guardato sul libretto di uso e manutenzione, e l'interruttore è posizionato esattamente dove ce l'ho io (led rosso a parte, che non c'è)..al fianco del comando degli specchietti retrovisori elettrici (che io non ho).
Io dove tu hai il tasto ho il regolatore della profondità dei fari, la mia non ha alcuna modifica, quindi penso al 99% che li sia stato montato da mazda il regolatore.
La cosa che mi sembra strana è questa:
- Cosa centra il led rosso (quando l'indicatore ce l'hai già nel cruscotto)? Perchè proprio vicino allo sbrinatore del lunotto ?
- Quando sono andato a prendere il mio Hard Top, il tizio che me l'ha venduto, aveva una na rossa, con il tasto dello sbrinatore posizionato a sinistra rispetto al tuo, sempre nella zona della console centrale, messo in modo verticale però, mi disse che era tutto un aftermarket fatto da un suo carrozziere di fiducia, che funzionava, ma che non ha seguito manuali mazda o altro di originale.
- Guida a destra ? Miata.net non è americano ? Li penso abbiano la guida a sinistra.
- Io sul libretto uso e manutenzione non ho nulla riguardante il "defroster", ma ora guardo meglio...
Comunque, la posizione del tasto è l'ultima cosa, appena ho tempo guardo anch'io cos'ho nel baule e nelle altre parti interessate e posto foto.
Altra cosa, per curiosità, la mia aveva già gli attacchi dietro ai sedili per l'hard top, mentre miata.net dice che era necessario l'acquisto per le na 94-97...
Ciao,
Bignams