Sto sfogliando il mio uso e manutenzione, premessa:
- La mia NA è tedesca, importata in Italia, per cui, ho un uso e manutenzione inglese fotocopiato e uno tedesco (che ora non ho sotto mano).
Sul libretto mi dice che il regolatore della profondità dei fari si trova sul tunnel centrale, mentre per le "left hand drive" il "defroster" per funzionare è sufficiente accendere la ventola, la spia si deve accendere ecc..(il mio non lo fa, la spia rimane spenta, e il ghiaccio li dov'è miley: ). Per le "right-hand drive" c'è un tasto a destra del volante, si preme, si accende la luce, ecc..ecc..(Per cui le tue sensazioni giova mi paiono fondate).
Sta sera consulto anche il libretto tedesco e vi faccio sapere!
Ciao,
Bignams
- La mia NA è tedesca, importata in Italia, per cui, ho un uso e manutenzione inglese fotocopiato e uno tedesco (che ora non ho sotto mano).
Sul libretto mi dice che il regolatore della profondità dei fari si trova sul tunnel centrale, mentre per le "left hand drive" il "defroster" per funzionare è sufficiente accendere la ventola, la spia si deve accendere ecc..(il mio non lo fa, la spia rimane spenta, e il ghiaccio li dov'è miley: ). Per le "right-hand drive" c'è un tasto a destra del volante, si preme, si accende la luce, ecc..ecc..(Per cui le tue sensazioni giova mi paiono fondate).
Sta sera consulto anche il libretto tedesco e vi faccio sapere!
Ciao,
Bignams