Per quanto riguarda i tagliandi, le notizie non le ho, in quanto il proprietario attuale la possiede dal 2006 ed è un capo officina di una nota marca di lusso inglese, quindi sono sempre stati effettuati da lui. Ma ovviamente è impossibile sapere qualcosa di quelli prima. E soprattutto mi posso solo fidare anche di quello che dice lui.
Penso che se fosse stato radiato, sarebbe venuto fuori dalla visura ACI. In caso, dove posso trovare informazioni maggiori della visura? Sul documento che ho ricevuto non c'è scritto nient'altro di interessante, sembrerebbe.
Rob72 Ha scritto:il bollo per le auto non storiche è una tassa di possesso non di circolazione.
Io sapevo che dopo x (3?) anni di non pagamento del bollo, il veicolo poteva essere radiato d'ufficio... verificherei se questo è accaduto, in caso.
Penso che se fosse stato radiato, sarebbe venuto fuori dalla visura ACI. In caso, dove posso trovare informazioni maggiori della visura? Sul documento che ho ricevuto non c'è scritto nient'altro di interessante, sembrerebbe.
Lanf Ha scritto:La Kermit ha avuto 6 proprietari, ma è solo del 1996... LanfInfatti pensavo che tu fossi il detentore del record fino ad ora... :chessygrin: Sul libretto non ci sono scritti tutti i proprietari, ce ne dovrebbero essere solo 2 o 3, perchè la macchina, quando è stata ritargata per smarrimento di quella anteriore, ha ricevuto un nuovo libretto...