883sportster Ha scritto:Se ti serve una mano fai un fischio
Non fare che l'esuberanza del momento non ti faccia valutare bene quello che vedi, se non è questa sarà un altra
ormai parlo come un padre di famiglia :blink_:
No no, infatti... Ti ringrazio del consiglio, e in effetti lasciando sbollire un po' il momento di euforia si ragiona un attimo con piu cognizione.
Già, l'altra opzione di energyhide, non sarebbe male a parità di prezzo. Mi piacerebbe guardarne anche altre, per capire come sono messe, certo che bisogna fare qualche viaggetto.
Domani pomeriggio vado comunque a provarla, e andiamo a fare un giretto. Se non fosse 2 posti :chessygrin: ti chiederei volentieri di venire a darci un occhio, ma se poi si va a fare il giretto non posso mica lasciarti in salone in attesa del nostro ritorno :no_:, comunque c'è sempre tempo, magari per un' altra volta! Molto probabilmente potrei avere la possibilità di metterla sul ponte e dare un occhio al sottoscocca direttamente in officina da lui. Controllo anche sotto la ruota di scorta come è messa. Poi penso di prendere un po' di tempo per valutare a bocce ferme anche altre opzioni. Intanto quella l'avrò vista.