si controlla a caldo dopo 10 minuti che il motore è spento, in piano.
Questa sarebbe la procedura stracorretta.
Poi se lo misuri a freddo non troverai molta differenza, quasi impercettibile
L'importante è non spegnere e fiondarsi sull'astina, li si che ne vedi poco, perche' è tutto in giro. :haha:
Questa sarebbe la procedura stracorretta.
Poi se lo misuri a freddo non troverai molta differenza, quasi impercettibile
L'importante è non spegnere e fiondarsi sull'astina, li si che ne vedi poco, perche' è tutto in giro. :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.