MarcObollo Ha scritto:ma scusa la delta originale è un cassonetto a 4 ruote...la nuova delta è una berlina di "lusso"ben fatta, materiali ed assemblaggi sono impeccabili, mi chiedo se tu sia andato a vederla ed a provarla. poi chissà che non ne facciano la versione super 1.6 che stravince i rally...
ma io nn l'ho provata ma l'ho vista e mi da un idea di goffagine assurda.. poi le maniglie ai lati sono quelle dei frighi lancia avrà stretto una partnership con la SMEG
chicavolo lgi ha chiesto la berlina di lusso... io voglio indietro la DELTONA.... l'HF integrale...
co questa al massimo potranno fare il modello Delta ai 5 cereali...
cmq inutile dilungarsi in inutili discorsi...
Tu hai sicuramente più esperienza di me in campo automobilistico, e il fatto che tu guidi una Cayenne fa intutire che tu abbia la possibilità di disporre se solo volessi di un range di auto che io ad oggi mi sogno...
Però lasciamo aggiungere (forse peccherò di presunzione.. perdonami per questo) che i tuoi ragionamenti secondo me mancano un po di Cuore...
Forse non saprò spiegare neppure quello che voglio dire, ma mi riferisco a quel cuore che porta le persone a comprare un Lotus, una Caterham, una Ginetta, AC, Westfield, Gardner Douglas , Marcos, Noble ecc...
Ma perchè non chiederti se era così necessario usare il nome delta su un auto che avrebbe potuto chiamarsi in altri 1000 modi
second te quanti di coloro che l'hanno comprata l'hanno fatto per il nome???
credo che chi l'avrebbe comprata per il nome l'avrebbe fatto solo a patto che il nome sarebbe stato garante di sportività e non uno squallido specchietto per le allodole...
Che ne diresti se la prossima Mx-5 sia una SW????
... :angel2: