This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'avreste mai detto che POrsche...
CJ_ Ha scritto:Deserto o neve??

:haha: :haha:
invidioso.

ha fatto anche la transiberiana!

guadi da ben 30-40cm!!!

: Chessygrin :
'97 NA British Green
  Cita messaggio
piettrolino Ha scritto:guaRdi da ben 30-40cm!!!

GuaRdi, si dice guardi! Mrgreen
Con la mazdina siamo abituati a guardare da 10 cm
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
piettrolino Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Deserto o neve??

:haha: :haha:
invidioso.

ha fatto anche la transiberiana!

guadi da ben 30-40cm!!!

Bhè un pò si.. a volte da lassù è come viaggiare in ducato e vedi meglio quelli che col SUV comeil tuo parcheggiano alle ***** di cane Cry

Sulla transiberiana che posso dirti.
Quei Cayenne erano originali come lo è un'auto che fa la parigi-dakar : Lol :

Preferisco il test che han fatto le Ferrari
  Cita messaggio
giovanni fazio Ha scritto:
ninofoggy Ha scritto:...... parlavamo della Cayenne ora dovete sapere che io odio profondamente la cayenne.......

:haha: mi fai propio morire :haha: ...........ma ti prometto che un giorno di questi ti faro' fare un giretto :haha:

ucanarinuchiusuntaiaggiaocantapnvidiaocantapnraggia

no ti spiego sul serio....
io sono stato cresciuto con il mito porsche
mio zio ha una stanza 4m x 5m piena di riviste e libri a tema porsche....
in pratica anche se poi ho preferito il fascino inglese sono stato cresciuto con l'ideale della porsche...
"SPARTANI!, C'hanno insegnato a farcelo buttà ar ***** pe na porsche"
Ora io nn c'è lo con la vettura in se ...

PS: mA se sei del nord come conosci quel proverbio?????
io ce l'ho perchè questa vettura rappresenta il tradimento di un filosofia che proseguiva da decenni...
Capito...
se il cayenne l'avesse fatto Merdecess o BMW .... nn mi sarebbe piaciuto come Tutti SUV, li trovo veicoli inutili ma questo è un mio pensiero, ma alla fine nient'altro il fatto che in vece conservo un astio verso questi te l'ho spiegato...
Ma allo stesso modo odio la nuova delta che ha infangato il nome di un auto che per decenni è stata un orgoglio ITALIANO..
quando ancora facevamo macchine...
  Cita messaggio
ninofoggy Ha scritto:
giovanni fazio Ha scritto:
ninofoggy Ha scritto:...... parlavamo della Cayenne ora dovete sapere che io odio profondamente la cayenne.......

:haha: mi fai propio morire :haha: ...........ma ti prometto che un giorno di questi ti faro' fare un giretto :haha:

ucanarinuchiusuntaiaggiaocantapnvidiaocantapnraggia

no ti spiego sul serio....
io sono stato cresciuto con il mito porsche
mio zio ha una stanza 4m x 5m piena di riviste e libri a tema porsche....
in pratica anche se poi ho preferito il fascino inglese sono stato cresciuto con l'ideale della porsche...
"SPARTANI!, C'hanno insegnato a farcelo buttà ar ***** pe na porsche"
Ora io nn c'è lo con la vettura in se ...

PS: mA se sei del nord come conosci quel proverbio?????
io ce l'ho perchè questa vettura rappresenta il tradimento di un filosofia che proseguiva da decenni...
Capito...
se il cayenne l'avesse fatto Merdecess o BMW .... nn mi sarebbe piaciuto come Tutti SUV, li trovo veicoli inutili ma questo è un mio pensiero, ma alla fine nient'altro il fatto che in vece conservo un astio verso questi te l'ho spiegato...
Ma allo stesso modo odio la nuova delta che ha infangato il nome di un auto che per decenni è stata un orgoglio ITALIANO..
quando ancora facevamo macchine..
.

guarda che la vera delta è questa...altro che infangare...
[Immagine: Lancia_LX_blue_vr.jpg]
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:guarda che la vera delta è questa...altro che infangare...
[Immagine: Lancia_LX_blue_vr.jpg]

infatti io con infangare mi riferivo a questa delta...

[Immagine: lancia-delta_1.jpg]
  Cita messaggio
tra le due direi che c'è un bel balzo in avanti, la nuova delta da ossigeno al vecchio nome, il problema è che la gente quando parla di Delta pensa sempre alla evoluzione o alle varie versioni sportive, che con la Delta originale non hanno nulla e dico NULLA da spartire...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:tra le due direi che c'è un bel balzo in avanti, la nuova delta da ossigeno al vecchio nome, il problema è che la gente quando parla di Delta pensa sempre alla evoluzione o alle varie versioni sportive, che con la Delta originale non hanno nulla e dico NULLA da spartire...

Ho capito ma che l'avessero chiamata LANCIA LADALPONTE non vedo perchè usare un nome balsonato come la delta per un auto dal carattere... nn lo so fate voi che carattere ha....

Cioè secondo il tuo ragionamento facciamo un bel balzo in avanti e andiamo tutti a casablanca... ma più che altro per dare ossigeno al concetto di uomo....
  Cita messaggio
ma scusa la delta originale è un cassonetto a 4 ruote...la nuova delta è una berlina di "lusso"ben fatta, materiali ed assemblaggi sono impeccabili, mi chiedo se tu sia andato a vederla ed a provarla. poi chissà che non ne facciano la versione super 1.6 che stravince i rally...
MX-5 10th Anniversary
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:ma scusa la delta originale è un cassonetto a 4 ruote...la nuova delta è una berlina di "lusso"ben fatta, materiali ed assemblaggi sono impeccabili, mi chiedo se tu sia andato a vederla ed a provarla. poi chissà che non ne facciano la versione super 1.6 che stravince i rally...

ma io nn l'ho provata ma l'ho vista e mi da un idea di goffagine assurda.. poi le maniglie ai lati sono quelle dei frighi lancia avrà stretto una partnership con la SMEG

chicavolo lgi ha chiesto la berlina di lusso... io voglio indietro la DELTONA.... l'HF integrale...
co questa al massimo potranno fare il modello Delta ai 5 cereali...

cmq inutile dilungarsi in inutili discorsi...
Tu hai sicuramente più esperienza di me in campo automobilistico, e il fatto che tu guidi una Cayenne fa intutire che tu abbia la possibilità di disporre se solo volessi di un range di auto che io ad oggi mi sogno...
Però lasciamo aggiungere (forse peccherò di presunzione.. perdonami per questo) che i tuoi ragionamenti secondo me mancano un po di Cuore...
Forse non saprò spiegare neppure quello che voglio dire, ma mi riferisco a quel cuore che porta le persone a comprare un Lotus, una Caterham, una Ginetta, AC, Westfield, Gardner Douglas , Marcos, Noble ecc...
Ma perchè non chiederti se era così necessario usare il nome delta su un auto che avrebbe potuto chiamarsi in altri 1000 modi
second te quanti di coloro che l'hanno comprata l'hanno fatto per il nome???
credo che chi l'avrebbe comprata per il nome l'avrebbe fatto solo a patto che il nome sarebbe stato garante di sportività e non uno squallido specchietto per le allodole...
Che ne diresti se la prossima Mx-5 sia una SW????
... :angel2:
  Cita messaggio