prendendo spunto dalla discussione sulla abarth coupè, mi chiedo perchè siamo tutti ricchioni col ***** degli altri... ovvero vogliamo tutti (anche io) una sportiva estrema, leggera potente, senza elettronica, senza optional, come se fossimo dei manici della guida... eppure perchè non l'abbiamo comprata allora?
io prima dell'mx5 non capivo una mazza di auto, guidavo un vitara e mi sembravano tutte noiose le macchine... poi ho visto la luce... ma se dovessi cambiare auto, non prenderei una caterham, forse nemmeno un altra na, magari una più comodo fl...
perchè le prestazioni ci interessano, ma poi qua piove sempre, se voglio farmi 200 km di autostrada è già una sofferenza così, il bagagliaio è quello che è... etc.
sinceramente quanto saremmo disposti a soffrire? è troppo facile comprare auto estreme come seconda o terza auto :assassin:
io prima dell'mx5 non capivo una mazza di auto, guidavo un vitara e mi sembravano tutte noiose le macchine... poi ho visto la luce... ma se dovessi cambiare auto, non prenderei una caterham, forse nemmeno un altra na, magari una più comodo fl...
perchè le prestazioni ci interessano, ma poi qua piove sempre, se voglio farmi 200 km di autostrada è già una sofferenza così, il bagagliaio è quello che è... etc.
sinceramente quanto saremmo disposti a soffrire? è troppo facile comprare auto estreme come seconda o terza auto :assassin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari