dmax23 Ha scritto:Io sono un auto-talebano.Esatto!!
Sono passato da una 120d a una NA 1.8 svuotata e assettata, unico mezzo di locomozione, se avessi soldi andrei in giro con una Catheram r500.
Non sono in molti come me, io non critico chi si compra questa o quella auto, esprimo la mia opinione, non credo di doverlo specificare tutte le volte scrivendo in ogni post, "per me", "per quanto mi riguarda", "IMHO".
Siamo in un forum e mi sembra scontato che ognuno stia esprimendo le proprie idee, io sono qui per esprimere le mie e leggere quelle degli altri, discuterne, divertirmi, imparare qualcosa e conoscere gente con le mie stesse passioni.
Detto questo, io credo che non ci siano e non ci debbano essere dogmi contro ai quali nessuno può andare, ma, e quì mi rivolgo a Giovanni, se reagisci così dimostri che sei tu quello che peggio accetta critiche alle proprie idee (che in parte io condivido), take it easy e continuiamo a divertirci e a scambiare le nostre idee tra amici dai!
OT
Noto ora che hai la NA di Gozzilla...ma non so se l'hai presa direttamente da lui?
Fine OT
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06