nitro-ale Ha scritto:talebani inteso come radicalisti, integralisti.
leggendo questo forum sembra che qualsiasi cosa che non sia tp, benzina, sotto i 1200 kili ci fa super schifo (in effetti a me fa quest'effetto), la nostra auto ideale è senza a/c, senza servosterzo, senza radio, senza elettronica... insomma tutti vogliono la caterham, che fossero prodotte quasi esclusivamente auto sportive, quando poi pochissimi di noi potrebbero permettersele
è una riflessione, ci agitiamo per cose che non abbiamo, ci agitiamo se il nostro amico si compra la 147 quando noi gli avevo fatto vedere una na 1.8
la domanda non è chi è, ma perchè?
:haha: :haha: :haha:
Personalmente ho scelto l'NC perché cercavo una TP leggera ed economica, del fatto che fosse spyder non mi importava molto ma ora non saprei rinunciare alla guida TD.. :langue:
La mia è la versione High, quindi accessoriatissima, ma non è stata una scelta mia, era in pronta consegna e l'unica Highland green, ma gli accessori che c'ho trovato non mi fanno certo schifo, anzi! Non sono un fondamentalista, anzi nel passaggio dalla Corsa alla NC ho guadagnato diversi optional. : Lol :
Detto questo, stravedo per l'Elise ma effettivamente ho visto certe scene per salire o scendere.. :haha:
In genere, poi, se c'è da consigliare qualcuno su un eventuale acquisto cerco di essere molto distaccato e razionale e di consigliare in base alle reali necessità, però quando sento qualcuno a cui piacerebbe una Mx mi infiammo e comincio ad elencarne i pregi : WohoW :
Mi piace da morire quando vedono che macchina ho, mi guardano come un fesso e poi, dopo che li scarrozzo per qualche stradina giusta, scendono e continuano a guardarla avidamente..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]