flick87 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Io non sono un talebano dell'auto.
Cioè, mi accollo volentieri qualche kg in più per avere l'A/C, il servosterzo e una capote fatta come si deve. Al resto potrei tranquillamente rinunciare. Per questo, se non ci fossero leggi strane, ecopass, blocchi traffico, ... mi comprerei una NA 1.8 come unica auto.
Oltre, francamente, la vedo dura: un'Elise, una Caterham, una Atom, ... non puoi averle come unica auto, a meno che non usi mai l'auto. Ma se fai 30.000km all'anno e usi l'auto anche per andare in vacanza e a sciare direi che è impossibile (non solo per il confort: affidabilità, parcheggiare nel parcheggio aziendale un'Atom :haha: , arrivare al lavoro bagnato di pioggia/neve/sudore a seconda delle stagioni, perdere le monetine del resto in autostrada ogni volta, ...).
Qualche volta ho riflettuto: se avessi dei soldi da buttare venderei la FL per comprarmi una Panda a metano e una Caterham? Penso di no, mi mancherebbe la MX-5 che ritengo sia l'equilibrio perfetto tra gusto e comodità (magari un pelo di motore in più...) e poi andrei in giro il 90% del tempo con una Panda a metano..
Cmq presumo che quando avrò, se le avrò, le possibilità per una seconda auto (oltre all'MX-5 che in qualche salsa spero di poter avere sempre in garage) non sarà una sensata comoda 5 porte, ma sarà una cosa più estrema della MX-5. La Mazdina sarebbe la mia auto da viaggi comodi.
sono d'accordo con te, anche se in S2000 o simili credo si possa riuscire ad andare in giro, certo, non alle prove o a sciare, ma non lo faccio cmq nemmeno con la Mx-5..
Sicuramente, però, purtroppo, la S2000 non mi ha mai entusiasmato..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania