Everlastingfire Ha scritto:Lettura molto interessante che si basa meno sulla teoria e più sulla pratica.boh io non so neanche chi sei, però ti quoto.
http://www.thetruthaboutcars.com/2011/11...-engineer/
Quello che Toyota e Subaru (forse più Toyota dato che Subaru può avvalersi del marchio STI) stanno facendo è molto intelligente e per alcuni versi molto simile ad un pensiero che mi ha sempre affascinato:
"Non è possibile soddisfare tutti, tanto vale soddisfare chi ha buon gusto"
Hanno sviluppato e prodotto un auto TP, con un aspirato da 200cv quindi si presume bello sveglio in alto, baricentro basso, peso contenuto ed un ottimo telaio.
Vi mancano i cavalli? quanto pensate ci vorrà a produrre un kit turbo cosiderando quello che monta l'Impreza? E una volta fatto continuerete a pagare tasse varie per un aspirato, sembra niente ma per me è un vantaggio.
E' alta, con dei cerchi di *****. Gli hammo stock sulla mia Mazda sono durati molto poco... i cerchi un po di più perchè avevo la sport e non mi dispiacevano.
Sperate nella scelta di un assetto "sportivo" della casa? Spero proprio di no! Sarà comunque un pagliativo per eliminare un po di spazio ruota/passaruota con miglioramenti prestazionali irrisori. Come la NC con assetto sportivo o la NB sport. Adesso non venitemi a dire che hanno un handling migliore!
Il bagagliaio è stato pensato appositamente per ospitare 4 ruote e attrezzi vari, per me è un grosso vantaggio dato che spesso smonto il sedile passeggero per portare in pista le semislik.
Per farla breve, se avrò la possibilità la prenderò senza stereo, senza AC e con i cerchi in ferro; dopo un annetto avrò la macchina che voglio io.
Non vi piace il design? Non volete cambiare assetto o cerchi? Nessun problema! Per voi ci hanno pensato le altre case automobilistiche.
Nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo: si mi piace molto, più della Mazda! Non solo per il mezzo in se stesso, ma proprio per quello che amo della MX5, l'anima. L'MX5 e la GT86 hanno un anima molto simile, ma la GT86 è stata progettata con uno scopo preciso, cosa che non è stata fatta per la MX5 e vi dico anche che secondo i miei standard la GT86 è ancora un compromesso! Se per la ND faranno lo stesso, bhe allora sarò indeciso.
Ho letto ancora discorsi sui cavalli, ma perchè perdete tempo su questa macchina? Comprate un Opel Astra OPC o una Focus RS. Però ricordatevi che mia nonna su una Veyron in autostrada vi passa sopra ugualmente.
'97 NA British Green