Dai un occhiata qui http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ight=sport
Questa è la mia, l'ho dovuta alzare anche io per poterla portare giù in garage e il risultato che vedi in foto è quello, ma volendo si può alzare di più.
Passano circa poco meno di 3 dita tra gomma e parafango. Se vuoi qualche foto + dettagliata fammi sapere.
Rava
Questa è la mia, l'ho dovuta alzare anche io per poterla portare giù in garage e il risultato che vedi in foto è quello, ma volendo si può alzare di più.
Passano circa poco meno di 3 dita tra gomma e parafango. Se vuoi qualche foto + dettagliata fammi sapere.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!