Ah, quindi i gaz non sono decenti...
Devo dire che anche io come credo tutti, sono più a conoscenza dei kit tradizionali e di "qualità"... ma indubbiamente la spesa sale..
Ho trovato una comparativa tra kit coilover: eibach, koni, spar rsx, vmaxx e in sostanza sembra che gli spax siano parecchio morbidi nelle impostazioni di estenzione compressione medie e al massimo della rigidezza (giustamente) diventano eccessivamente rigidi e tendono a far saltare il corpo macchina sulle sconnessioni...
Per cui, "probabile" si possa trovare un compromesso..
A me in effetti interessara la regolabilità seppur minima del sistema, in quanto ci sono delle modifiche che sto studiando che necessitano appunto di molle-ammo regolabili...
Mi sa che aspetto e mi prendo il kit tein regolabile... mamma però che salasso
Bla-ciao
Devo dire che anche io come credo tutti, sono più a conoscenza dei kit tradizionali e di "qualità"... ma indubbiamente la spesa sale..
Ho trovato una comparativa tra kit coilover: eibach, koni, spar rsx, vmaxx e in sostanza sembra che gli spax siano parecchio morbidi nelle impostazioni di estenzione compressione medie e al massimo della rigidezza (giustamente) diventano eccessivamente rigidi e tendono a far saltare il corpo macchina sulle sconnessioni...
Per cui, "probabile" si possa trovare un compromesso..
A me in effetti interessara la regolabilità seppur minima del sistema, in quanto ci sono delle modifiche che sto studiando che necessitano appunto di molle-ammo regolabili...
Mi sa che aspetto e mi prendo il kit tein regolabile... mamma però che salasso

Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.