pilistation Ha scritto:da buon designer/progettista mi aggiungo anche io, giustissime le osservazioni del tempera!
Quei giochi a 0 tra elementi sono difficilissimi da ottenere in catena di montaggio, si dovrebbe brasare ogni parte a mano.
I vetri non hanno le guarnizioni e non sono sprofilati, ci può stare sul voletto post, ma non sul cristallo scendente...
Quel tetto si può fare solo con saldature laser (le ha praticamente solo audi sui modelli da 45000 euro in su)
Quei fari post avrebbero delle scatole enormi (spazio sull'asse X) per distanziare gli stop dalla lente e non squagliarla, quindi pochissimo bagagliaio.
Poi ce ne sono altre di sicuro che ora non mi vengono in mente.... :p
cmq nella versione 'produzione' potevano evitare quei 2/3 cm di bordo piatto attorno ai passaruota, che vedo quasi su tutte le auto, e fanno v o m i t a r e
possono appenderla in un' altra maniera la plasticozza interna ...
cmq l' auto, fa schifo anche a livello di prototipo, ormai sembra che se proponi una carrozzeria pulita sei cheap...
gli scarabocchi invece, fanno tanto 'ho riempito tutto lo spazio quindi è bella'
lo styling è morto da anni...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)