This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che ne dite di questo Pomello?
#12
luca 82 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]7978[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]7979[/ATTACH] Vedete in quali condizioni si trova .. :dispair: non conviene rifoderarlo...

Perdonami, ma spero tu ti sia impegnato a ridurlo così...
Il mio è nuovo!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
che ne dite di questo Pomello? - da luca 82 - 05-12-2011, 18:30
che ne dite di questo Pomello? - da Gagio - 05-12-2011, 21:49
che ne dite di questo Pomello? - da Kappa - 05-12-2011, 23:41
che ne dite di questo Pomello? - da marcez - 06-12-2011, 02:05
che ne dite di questo Pomello? - da Cagi - 06-12-2011, 08:40
che ne dite di questo Pomello? - da Mrk - 06-12-2011, 11:51
che ne dite di questo Pomello? - da luca 82 - 06-12-2011, 14:29
che ne dite di questo Pomello? - da luca 82 - 06-12-2011, 14:30
che ne dite di questo Pomello? - da Gagio - 06-12-2011, 14:33
che ne dite di questo Pomello? - da DecLinE - 07-12-2011, 14:21
che ne dite di questo Pomello? - da DecLinE - 07-12-2011, 14:22
che ne dite di questo Pomello? - da flavio - 07-12-2011, 15:42
che ne dite di questo Pomello? - da omermon - 07-12-2011, 16:12
che ne dite di questo Pomello? - da -MiA- - 07-12-2011, 21:07
che ne dite di questo Pomello? - da Mirra - 08-12-2011, 00:36
che ne dite di questo Pomello? - da luca 82 - 09-12-2011, 14:21
che ne dite di questo Pomello? - da -MiA- - 10-12-2011, 23:03

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'importanza del pomello e le sue conseguenze Daviz 60 26,512 08-05-2024, 09:24
Ultimo messaggio: il moro
  [NC] Pomello Cambio a Led Originale Mazda LoZio77 18 13,207 10-01-2023, 10:45
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND] Pomello in alluminio voodoo o artigianale. Joe88 18 10,403 23-06-2021, 10:33
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Sostituzione pomello... con uno + grosso alexsky78 14 9,086 12-10-2020, 17:48
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NB FL] consiglio pomello + leva freno a mano NON in alluminio falcon89 1 2,829 27-08-2020, 09:06
Ultimo messaggio: Riccardo R
  [Vari] Pomello cambio Vertex in duracon (Made in Japan) Kublai 3 3,438 08-08-2020, 19:27
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB FL] Pomello cambio 'ottonero' Uomonero 0 2,133 13-06-2020, 21:22
Ultimo messaggio: Uomonero
  Sostituzione pomello freno a mano Clo65 8 7,523 30-11-2018, 18:10
Ultimo messaggio: Clo65
  pomello cambio rovinato Zagno 74 46,608 03-03-2018, 01:49
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  Pomello cambio in carbonio per NC ScavAngel 15 13,633 27-02-2018, 07:42
Ultimo messaggio: ScavAngel



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)