linea del cofano bassa e inclinata, superfici vetrate ampie e nonostante questo sportive, scalino in bassorilievo sulla fiancata per togliere piattezza e dare senso di solidità, perfettamente coeso con la linea dei fari anteriori (chiusi) , grafica nera per dissimulare (in maniera ottima) il vuoto visivo della parte bassa, passaruota d'effetto, la linea del montante posteriore da coupè, è quella che caratterizza maggiormente il profilo dell' auto (assieme alla linea del cofano) e che da il maggior senso di sportività...la parte posteriore presenta dei fari poco leggibili, facendo risultare il posteriore un pò confuso...
se vi soffermate ai montanti sottili come stuzzicadenti e alla qualità delle superfici (sia lamiere che vetri), non state giudicando la linea di un' auto
se confondete un' 86 con un' arna prob avrete già confuso l' arna con una de lorean...
se vi soffermate ai montanti sottili come stuzzicadenti e alla qualità delle superfici (sia lamiere che vetri), non state giudicando la linea di un' auto
se confondete un' 86 con un' arna prob avrete già confuso l' arna con una de lorean...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)