Pdor figlio di Kmer Ha scritto:linea del cofano bassa e inclinata, superfici vetrate ampie e nonostante questo sportive, scalino in bassorilievo sulla fiancata per togliere piattezza e dare senso di solidità, perfettamente coeso con la linea dei fari anteriori (chiusi) , grafica nera per dissimulare (in maniera ottima) il vuoto visivo della parte bassa, passaruota d'effetto, la linea del montante posteriore da coupè, è quella che caratterizza maggiormente il profilo dell' auto (assieme alla linea del cofano) e che da il maggior senso di sportività...la parte posteriore presenta dei fari poco leggibili, facendo risultare il posteriore un pò confuso...
se vi soffermate ai montanti sottili come stuzzicadenti e alla qualità delle superfici (sia lamiere che vetri), non state giudicando la linea di un' auto
se confondete un' 86 con un' arna prob avrete già confuso l' arna con una de lorean...
![[Immagine: 1018152_600.jpg]](http://px6.streetfire.net/0001/18/25/1018152_600.jpg)
WTF?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare