non ha così tanto mercato - IN ITALIA - perchè alla spider è legato il discorso di immagine: c'è chi preferirebbe spendere il doppio per una z4 usata con il doppio dei km solo per poter arrivare all'aperitivo e dire "ho una BMW" :deg:
a 11 mila è comunque molto interessante, anche e soprattutto perchè si tratta di una LE. Per il consumo, effettivamente è un po anomalo, ma basta presuppore un errato settaggio degli angoli magari (che di sere sono abbastanza approssimativi)
a 11 mila è comunque molto interessante, anche e soprattutto perchè si tratta di una LE. Per il consumo, effettivamente è un po anomalo, ma basta presuppore un errato settaggio degli angoli magari (che di sere sono abbastanza approssimativi)
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |