ORZO Ha scritto:Credo che il controllo funzioni su tutte e 4 le ruote non solo sulle posteriori: zip :
Sicuri?
Io ricordavo qualcosa per cui il DSC lavora sulle ruote della trazione. L'ESP invece su tutte e 4. Non vorrei però confondermi col TCS...
Per quello che ho notato io, su una NC stock la spia "entra" quando parte un sovrasterzo, ma nella "sagra del sottosterzo" che l'assetto originale innesca amabilmente sta bella che spenta!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |