Se valuti la futura installazione di un sistema di aspirazione forzata allora il 4.1 ci stà, anche in considerazione della maggior robustezza di un diff da 7" anziché da 6"..altrimenti io eviterei di allungare i rapporti..
..se invece l'intenzione è quella di rimanere aspirato, potresti valutare la sostituzione unicamente del differenziale (senza il carrier) con un Kaaz..che necessiterà comunque di nuovi semiassi, ma manterrai il tuo attuale pignone e corona..
metti in conto 650 per il kaaz più il lavoro di smontaggio e sostituzione differenziale e semiassi..vai cmq oltre i 1.000..
..se invece l'intenzione è quella di rimanere aspirato, potresti valutare la sostituzione unicamente del differenziale (senza il carrier) con un Kaaz..che necessiterà comunque di nuovi semiassi, ma manterrai il tuo attuale pignone e corona..
metti in conto 650 per il kaaz più il lavoro di smontaggio e sostituzione differenziale e semiassi..vai cmq oltre i 1.000..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001