bè il mio piede destro per me va abbastanza bene, però non nego che non essendo abituato all'assenza dell'ABS all'inizio (da neppure una settimana la guido) sia un po complicato. Sicuramente ci si farà il piede, ho sempre guidato mezzi tra i più svariati, da trattori facendo pataccate nei piazzali, a camion, furgoncini di traverso nelle rotonde a delle utilitarie per finire ad auto da pista serie.
Nella teoria so come si fa con le auto senza abs, i corsi di guida sicuri lo dicono: pinzi forte, quando sei vicino l'ostacolo alzi il piede per schivare l'ostacolo e poi riaffondi... oppure dai gas e vai via di traverso.
A parte le cagate piu' che altro vorrei sapere cosa migliorare nell'auto. Ad esempio so che con le R888 che ho appena comprato sarà molto piu' difficile bloccare.
Nella teoria so come si fa con le auto senza abs, i corsi di guida sicuri lo dicono: pinzi forte, quando sei vicino l'ostacolo alzi il piede per schivare l'ostacolo e poi riaffondi... oppure dai gas e vai via di traverso.
A parte le cagate piu' che altro vorrei sapere cosa migliorare nell'auto. Ad esempio so che con le R888 che ho appena comprato sarà molto piu' difficile bloccare.