Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Flex Ha scritto:Comunque quando senti il volante "tirare", di solito l'ABS sta gia' lavorando.
diciamo che ero abituato alla 206, che quando entrava l'abs si sentiva tatatatata dall'auto e si percepiva netto l'allungamento della frenata. sulla miata non è cosi' duro l'intervento, niente tatatata e probabilemente è piu permissivo sui deltaV delle varie ruote...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Dado Ha scritto:diciamo che ero abituato alla 206, che quando entrava l'abs si sentiva tatatatata dall'auto e si percepiva netto l'allungamento della frenata. sulla miata non è cosi' duro l'intervento
Sullla mia si sente alla grande quando entra in azione ma abbiamo la stessa macchina?: Surprice :
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io pzero nero... dureranno poco, non saranno jdm ma che gomme!
redfury?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Dado Ha scritto:io pzero nero... dureranno poco, non saranno jdm ma che gomme!
redfury?
Io adesso ho su le yokoama s.drive fresche mi ci trovo benissimo,ora che mi ci fai pensare da quando le ho montate mi sembra meno invasivo nei prossimi giorni farò più attenzione a quando entra l'abs
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv