io prima dell'mx5 avevo un passat vecchio tipo che oltre a pesare millemila tonnellate nn aveva abs, esp e spesso la trovavo senza pastiglie e con gomme alle tele (mio padre adorava il suo primogenito tanto da metterlo neopatentato in tale bara semovente). Li ho imparato una cosa sulle auto, che nemmeno il kart mi ha insegnato: se vai piano e vai sereno arrivi.
La tecnica di frenata, guida sicura e tutto il resto sono cose che apprendi moooolto lentamente. Non avere mai paura della macchina ma parti ad andare veramente piano e non sfidarla, con gli anni imparerai!
Io dopo un 3 annetti di utilizzo ero arrivato a discreti risultati con il passat, inutile dire che il passaggio su mx5 è stato pazzesco.
La tecnica di frenata, guida sicura e tutto il resto sono cose che apprendi moooolto lentamente. Non avere mai paura della macchina ma parti ad andare veramente piano e non sfidarla, con gli anni imparerai!
Io dopo un 3 annetti di utilizzo ero arrivato a discreti risultati con il passat, inutile dire che il passaggio su mx5 è stato pazzesco.