DreaMerX*5 Ha scritto:bah.. mi sottovaluti.. non è solo questione di piacermi.. :oops:
:haha::haha::haha:
guarda ago, prima ero fissatissimo sul CAI, come puoi leggere da un sacco di discussioni. Ho letto un sacco, e se hai un motore stock è il miglior sistema di aspirazione per FL che non abbia l'aria condizionata. Se hai l'aria condizionata il CAi perde tantissimo senso perchè quando ti servirebbe maggiormente, d'estate, tirerebbe aria che è stata riscaldata dal radiatore dell'AC che sta davanti alla presa. Ovviamente se fai una prova al banco con il CAI, senza l'AC (intesa come circuito) oppure con l'AC spenta, hai un guadagno.
Il sistema OTA l'ho visto e mi sono messo a studiarci un poco su, e vedendo comparative fatte da indipendenti, gente che ho la messo su, leggo solo che è funziona, ma allo stesso livello di un CDA tradizionale. L'aspirazione dell'Fl, secondo me è la migliore delle varie serie, se poi non hai i fendinebbia meglio ancora, e l'unica cosa sensata dopo tanti giri di parole è quella del pannello in tessuto della K&n Bmc e via discorrendo, tutto il resto ammazza i bassi.
Queest'estate testerò come un radiatore maggiorato in alluminio, come quello che ho preso, possa migliorare le temperature del motore nel senso di una migliore dispersione del calore, quello di serie è veramente pessimo.