Forti sti coreani!
Ma *****, ancora nessuno ha pensato a fare come loro faranno con la R-Spec?
Togliere cazzate inutili, tipo fari automatici, navigatore ecc. e mettere sospensioni ancora più toste che nella versione più sportiva, sterzo più diretto e freni brembo seri!
Negli USA costa 23500 dollari!!!
Solo la renault si ricorda di noi malati di tanto in tanto!
Ma *****, ancora nessuno ha pensato a fare come loro faranno con la R-Spec?
Togliere cazzate inutili, tipo fari automatici, navigatore ecc. e mettere sospensioni ancora più toste che nella versione più sportiva, sterzo più diretto e freni brembo seri!
Negli USA costa 23500 dollari!!!
Solo la renault si ricorda di noi malati di tanto in tanto!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo