Secondo me come dice marcobollo diventerà interessante se se ne troveranno di usate tra qualche anno.
Magari la versione già con i freni buoni e lo sterzo diretto, da svuotare e adeguare perbenino, rimane da vedere come si comportano sospensioni e telaio alla prova dei fatti...
Ci sono vecchie piccole con McPerson e ponte torcente che fanno il ***** a doppi triangoli come se piovesse! ;-)
Solo una cosa, ***** ma hanno fatto un accordo con la lobby dei gommisti? Cerchi da 19!!!
Magari la versione già con i freni buoni e lo sterzo diretto, da svuotare e adeguare perbenino, rimane da vedere come si comportano sospensioni e telaio alla prova dei fatti...
Ci sono vecchie piccole con McPerson e ponte torcente che fanno il ***** a doppi triangoli come se piovesse! ;-)
Solo una cosa, ***** ma hanno fatto un accordo con la lobby dei gommisti? Cerchi da 19!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo