MarcObollo Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Secondo me come dice marcobollo diventerà interessante se se ne troveranno di usate tra qualche anno.
Magari la versione già con i freni buoni e lo sterzo diretto, da svuotare e adeguare perbenino, rimane da vedere come si comportano sospensioni e telaio alla prova dei fatti...
Ci sono vecchie piccole con McPerson e ponte torcente che fanno il ***** a doppi triangoli come se piovesse! ;-)
Solo una cosa, ***** ma hanno fatto un accordo con la lobby dei gommisti? Cerchi da 19!!!
parliamo della fantastica Citroen Saxò vts? conosciuta come Favorite Francia...l'ha appena presa un mio amico, che vi devo dire un piccolo kart da terrore urbano
Saxo e 106 in primis yes!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo