Il discorso quotazioni Porsche è un po' particolare perché sono auto che ciclicamente ogni 10/15 anni, venivamo aggiornate per farle sembrare più recenti, si era arrivato ad un punto che un 912 veniva trasformato in 993 ...
Allora quei esemplari che sono passati indenni per tutti questi anni hanno raggiunto quotazioni a mio avviso esagerate, e queste hanno trainato sia versioni poco riuscite e sia vetture ripristinate alla buona
Oggi comprare un Porsche d'epoca senza prendersi un pacco e molto difficile
Le sue concorrenti di un tempo hanno fatto lo steso percorso in maniera molto minore
In conclusione 80k per un S sono una cifra giustificabile solo per un esemplare mai restaurato con una storia ben conosciuta
Allora quei esemplari che sono passati indenni per tutti questi anni hanno raggiunto quotazioni a mio avviso esagerate, e queste hanno trainato sia versioni poco riuscite e sia vetture ripristinate alla buona
Oggi comprare un Porsche d'epoca senza prendersi un pacco e molto difficile
Le sue concorrenti di un tempo hanno fatto lo steso percorso in maniera molto minore
In conclusione 80k per un S sono una cifra giustificabile solo per un esemplare mai restaurato con una storia ben conosciuta