This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto con cerchi da 17?
#12
Si di norma non si tocca mai, con i 15 raschio il fondo ad OGNI dosso con i 17 solo uno su 10

Con i 15 sono a 5.5cm da terra e con i 17 sono a 6cm da terra quindi risultano pure essere un vantaggio nella circolazione sulle piste da autocross che lo stato chiama strade.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Assetto con cerchi da 17? - da Shizen - 12-02-2009, 01:13
Assetto con cerchi da 17? - da nitro-ale - 12-02-2009, 09:32
Assetto con cerchi da 17? - da spiderman - 12-02-2009, 10:40
Assetto con cerchi da 17? - da el_Ganassa - 12-02-2009, 13:10
Assetto con cerchi da 17? - da CJ_ - 12-02-2009, 13:12
Assetto con cerchi da 17? - da il Mamo - 12-02-2009, 13:16
Assetto con cerchi da 17? - da pauldesign - 12-02-2009, 14:14
Assetto con cerchi da 17? - da CJ_ - 12-02-2009, 15:14
Assetto con cerchi da 17? - da Shizen - 12-02-2009, 18:21
Assetto con cerchi da 17? - da pit la bestia - 12-02-2009, 21:10
Assetto con cerchi da 17? - da denis - 12-02-2009, 23:14
Assetto con cerchi da 17? - da pit la bestia - 13-02-2009, 14:23
Assetto con cerchi da 17? - da pauldesign - 13-02-2009, 14:35
Assetto con cerchi da 17? - da Tzardauker - 26-02-2009, 17:14
Assetto con cerchi da 17? - da Toretto - 01-03-2009, 11:06
Assetto con cerchi da 17? - da pinofredd - 01-03-2009, 12:17
Assetto con cerchi da 17? - da Shizen - 01-03-2009, 12:22
Assetto con cerchi da 17? - da Shizen - 28-03-2009, 19:52
Assetto con cerchi da 17? - da pauldesign - 28-03-2009, 20:07
Assetto con cerchi da 17? - da Shizen - 28-03-2009, 20:24
Assetto con cerchi da 17? - da denis - 29-03-2009, 02:21
Assetto con cerchi da 17? - da Shizen - 29-03-2009, 12:56
Assetto con cerchi da 17? - da Luca - 31-03-2009, 17:08

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Consigli per controllo assetto provincia Modena beta68 2 583 15-04-2026, 11:51
Ultimo messaggio: beta68
  [ND] Assetto Ohlins.....100 o 70 N/mm? RWD 5 1,172 06-02-2026, 17:13
Ultimo messaggio: beta68
  [ND] Sostituzione cerchi forgiati Homura Roberto_mx5_rf 15 3,313 06-02-2026, 17:00
Ultimo messaggio: beta68
  [NA] Quale assetto per Torsen? il moro 17 2,529 04-02-2026, 00:11
Ultimo messaggio: il moro
  [NC] Consiglio assetto uso trackday falcon89 19 3,661 23-12-2025, 13:19
Ultimo messaggio: falcon89
  [Vari] Cerchi Bassett D-Hole Lightweight Mitzkal 0 577 16-12-2025, 13:40
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Differenze assetto standard e sport NB/NBFL Orco 20 11,244 03-06-2025, 13:30
Ultimo messaggio: floop
  Cerchi da 15" o 16" NB 1.6 Dr. Ogekuri 35 18,875 22-05-2025, 16:48
Ultimo messaggio: floop
  [NA] Cerchi da 15, 16 o 17 ??? Vitt 88 42,320 21-05-2025, 17:39
Ultimo messaggio: floop
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 213 149,182 14-01-2025, 16:48
Ultimo messaggio: cisco27



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)