Flex Ha scritto:Secondo me visto quante ne hanno costruite e quindi la rarita' del mezzo, e il fatto che sia considerata "una delle auto migliori del mondo" dal punto di vista tecnico, fara' lievitare le quotazioni nel giro di 10-20 anni in modo tale da rendere un investimento su una NSX ora, anche considerevolmente piu' remunerativo di chi acquisto' quella 911 20 anni fa cioe' 20 anni dopo la data di costruzione.
Ovviamente pero' non essendo un conoscitore del mercato delle storiche potrei sbagliarmi, ma almeno nel frattempo, guidando una NSX, mi saro' certamente tolto qualche bella soddisfazione
In ogni caso la 911 del '70 come quotazioni "e' gia' arrivata" diciamo, mentre la NSX, SE decollera', deve comunque ancora decollare...
Alla stessa stregua anche una Bugatti degli anni '30 ha a sua volta piu' fascino della Porsche del '70 senza ombra di dubbio... Pero' ormai e' incomprabile.
si parlava di fascino..tolto quello però il tuo punto di vista è moolto interessante..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn