E' una LE, modello molto particolare.
Può piacere e può non piacere. Guardala per bene, sia in luce che all'esterno.
Considera inoltre che appena tolto il fascione con la targa ed abbassata cambia completamente.
Dicevano 90 esemplari per l' Italia.
Ma non esistono targhette o dati di vendita.
Comunque, è un modello al top.
Pochi kilometri.
Se usata da gente che ci faceva solo il giretto durante il weekend, ci possono stare.
Noi facciamo con la spider 7-8000 km all' anno, di cui 2,000-3,000 durante una girata durante le ferie.
Controlla come è stata tenuta, tira sul prezzo, ma non fossilizzarti su un numero.
Bada alla garanzia che ti viene data.
Sono tutti bravissimi a comprare alla metà, tutti hanno il cuggino che ha avuto un' occasione favolosa ......... ma ogni tanto senti anche di chi dopo un mese ha speso dal meccanico quello che credeva di avere risparmiato dal venditore.
:chessygrin:
Può piacere e può non piacere. Guardala per bene, sia in luce che all'esterno.
Considera inoltre che appena tolto il fascione con la targa ed abbassata cambia completamente.
Dicevano 90 esemplari per l' Italia.
Ma non esistono targhette o dati di vendita.
Comunque, è un modello al top.
Pochi kilometri.
Se usata da gente che ci faceva solo il giretto durante il weekend, ci possono stare.
Noi facciamo con la spider 7-8000 km all' anno, di cui 2,000-3,000 durante una girata durante le ferie.
Controlla come è stata tenuta, tira sul prezzo, ma non fossilizzarti su un numero.
Bada alla garanzia che ti viene data.
Sono tutti bravissimi a comprare alla metà, tutti hanno il cuggino che ha avuto un' occasione favolosa ......... ma ogni tanto senti anche di chi dopo un mese ha speso dal meccanico quello che credeva di avere risparmiato dal venditore.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject