La favola della morchia in giro per il motore chi ve l'ha raccontata????:haha:
Ma avete idea di che giro fa l'olio prima di entrare in circolo di nuovo oppure no???
La morchia se si forma, lo fa di solito dove ristagna l'olio quindi nella coppa. E da li prima di tornare in circolo deve passare attraverso un rete di metallo finissima del fungo del pescante, e poi viene "macinato" attraverso gli ingranaggi della pompa dell'olio, e viene inviato al filtro dell'olio.
e non credo che dopo tutti questi passaggi ci sia morchia abbastanza grande da tappare un passaggio olio.
Sono d'accordo con DoppiaF per quanto riguarda l'olio, 10w40 semisintetico, il full sintetic è sprecato. Meglio invece cambiarlo spesso. L'importante è la specifica API che deve essere SF o SG oppure superiore (SH - SI - SL ecc):hi_:
Ma avete idea di che giro fa l'olio prima di entrare in circolo di nuovo oppure no???

La morchia se si forma, lo fa di solito dove ristagna l'olio quindi nella coppa. E da li prima di tornare in circolo deve passare attraverso un rete di metallo finissima del fungo del pescante, e poi viene "macinato" attraverso gli ingranaggi della pompa dell'olio, e viene inviato al filtro dell'olio.
e non credo che dopo tutti questi passaggi ci sia morchia abbastanza grande da tappare un passaggio olio.

Sono d'accordo con DoppiaF per quanto riguarda l'olio, 10w40 semisintetico, il full sintetic è sprecato. Meglio invece cambiarlo spesso. L'importante è la specifica API che deve essere SF o SG oppure superiore (SH - SI - SL ecc):hi_:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-