Ascanio Ha scritto:E' un peccato che nel caso della mx5 Bose abbia fatto un lavoro così disprezzabile. Sulla BMW Serie 3 cabrio, il loro impianto a 12 casse suona più che decente (nulla di stellare, ma a cielo aperto riesce a sviluppare la pressione sonora di una discoteca senza distorcere minimamente, il che non è male).
Io sinceramente non capisco chi disprezza il bose. Cioè stiamo parlando di BOSE!! non magestic o audiola! Un'impianto secondo me impeccabile e di qualità,un impianto che optional costa 700 euro,caricatore a 6 cd e 7 altoparlanti in un'abitacolo a 2 posti secchi, anche in TD si sente più che bene e col volume a palla neanche un lamento. Gli unici lamenti derivano dalle vibrazioni della macchina che non ci sta a dietro tanto pompa. e i CD..originali!
Cmq signor Ascanio..complimenti per il mezzo e benvenuto!ottima scelta,colori a parte che piacciono o no, quando vedo NC/RC con pochissimi km a quei prezzi io ho solo invidia!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn