p.s. A casa pure ho fatto un compromesso... ho preso delle Bowers&Wilkins MM-1 (le piccole casse da computer). La loro dimensione molto ridotta fa capire subito che non sono casse da alto volume, e che le basse vanno un po' immaginate. Però hanno di buono dei tweeter a tromba (derivate, come disegno, da quelle delle storiche Nautilus) che riproducono le frequenze alte con una chiarezza che non avevo mai avuto il piacere di ascoltare prima. Da quel punto di vista sono pazzesche... sentendo brani di opera ad occhi chiusi sembra di essere nel palchetto reale a teatro!
Questo per dire che ho delle priorità soggettive nell'ascolto, e sono pronto a sacrificare quello che non mi interessa per ottenere quello che voglio. Altre persone avranno priorità diverse. Altre ancora non avranno "orecchio" (beati loro, si godono la vita spendendo molto meno!!!!).
Questo per dire che ho delle priorità soggettive nell'ascolto, e sono pronto a sacrificare quello che non mi interessa per ottenere quello che voglio. Altre persone avranno priorità diverse. Altre ancora non avranno "orecchio" (beati loro, si godono la vita spendendo molto meno!!!!).