Ma guarda,sinceramente non mi sento di consigliarti niente in quanto comprendo che le tue "pretese" a riguardo sono certamente diverse e superiori dalle mie. Come hai detto tu qui entra in gioco la soggettività. Non ho esperienze a riguardo in quanto mi sento molto meno preparato di te sotto questo punto di vista. Se sei così sensibile e non accetti l'impianto che offre la serie su questa mx-5,non ti resta che personalizzarlo ma ripeto,siamo su due livelli e aspettative diverse quindi non ti resta che cercare e trovare la soluzione più giusta per te e che quindi ti soddisfi al meglio pensando ai tuoi canoni. Certo come meglio di me saprai,ti toccherà spendere.. I miei punti di vista sono differenti e probabilmente anche diversamente comprensibili da te ma capisco che la tua è una passione particolare.. Ciauz!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn