IO noto sempre più una disinformazione incredibile sulle auto .... non sapere che tipo di sospensioni monta un mezzo.. non avere la minima concezione delle differenze sostanziali tra vetture mi fa andare in bestia...
Ok c'è gente a cui nn interessa e vede l'auto come un mezzo di trasporto e li capisco ma non si permettono di giudicare al massimo si limitano ad un giudizio " estetico" , ma sono gli altri che mi fanno andare in bestia...
Ogni tanto andavo a buttare un occhio al monza tuning night accompagnando il mio amico con il saxo .... lasciamo stare mi faceva venire i brividi quante cavolate si vedevano e sentivano....
macchine banali eleborate con motori con 30 cv in + e poi assetti fatti con le molle tagliate :haha: oppure la macchina dopo quei 30 cv in + aveva un impianto che pesava come minimo 60 kg nel bagagliaio annullando se non peggiorando le prestazioni del mezzo ...
senza poi parlare dei club di utilitarie che imperversano senza capire che tra una o l'altra non cambia nulla se non il contenitore ... tutte Ta con Mcpherson anteriore e ponte torcente posteriore e il solito motore trasversale ...
la cosa che mi fa andare in bestia è sentire snobbate auto come mx5 per i loro cavalli senza avere la benchè minima idea di cosa significhi una trazione posteriore e altre chicche tecniche che hanno solitamente fuoriserie.
Mi fa diventare talebano dell'auto questa ignoranza da finti esperti che viaggiano su un tdi utilitaria e snobbano altre auto senza sapere la differenza tra dati su carta e invece sensazioni al volante.
Ok c'è gente a cui nn interessa e vede l'auto come un mezzo di trasporto e li capisco ma non si permettono di giudicare al massimo si limitano ad un giudizio " estetico" , ma sono gli altri che mi fanno andare in bestia...
Ogni tanto andavo a buttare un occhio al monza tuning night accompagnando il mio amico con il saxo .... lasciamo stare mi faceva venire i brividi quante cavolate si vedevano e sentivano....
macchine banali eleborate con motori con 30 cv in + e poi assetti fatti con le molle tagliate :haha: oppure la macchina dopo quei 30 cv in + aveva un impianto che pesava come minimo 60 kg nel bagagliaio annullando se non peggiorando le prestazioni del mezzo ...
senza poi parlare dei club di utilitarie che imperversano senza capire che tra una o l'altra non cambia nulla se non il contenitore ... tutte Ta con Mcpherson anteriore e ponte torcente posteriore e il solito motore trasversale ...
la cosa che mi fa andare in bestia è sentire snobbate auto come mx5 per i loro cavalli senza avere la benchè minima idea di cosa significhi una trazione posteriore e altre chicche tecniche che hanno solitamente fuoriserie.
Mi fa diventare talebano dell'auto questa ignoranza da finti esperti che viaggiano su un tdi utilitaria e snobbano altre auto senza sapere la differenza tra dati su carta e invece sensazioni al volante.
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12