Ciao a tutti... sono un nuovo acquisto!
Essendomi letto praticamente tutto il forum, e avendo dato un occhio con il CERCA per non sbagliare.. ho capito di essere attratto in maniera irreparabile al volumetrico!
Credo che siauna modifica ottima dal punto di vista amatoriale della resa!
Leggo di gente che su motori stock monta turbo che fino a 220cv reggono benone!
La mia previsione se niente cambia è di una bella 1.9 millstone alla quale sotto consiglio di magoo eseguire per prima cosa un bel assetto!
Vorrei documentarmi un pò sugli interventi da fare nel caso dell'acquisto di un volumetrico!, che scarico ci sarebbe da accoppiare? ho visto il Larini che mi da molta fiducia.. ma gli mancano i collettori Consigli???
Per la frizione volano fidanza e Exedy stage 1
Alberi a camme??? qualcuno ha qualche esperienza in merito?? ne ho trovati davvero pochi in giro.. e non vorrei che fossero tipo i "killer" per il vtec visto che ci andrei in giro un pò con la macchina! però mi rendo conto che fanno tanto visto la tipologia di preparazione a cui sto pensando!
L'aspirazione no me ne preoccupo so già cosa fare...
Throttle body maggiorato??? serve qual'ora installi un volumetrico?? o rischierei di tirare dentro più aria che benza costringendomi ad ingrandire gli iniettori? oppure un regolatore pressione benzina abbinato ad una pompa benzina warlbro correggerebbe lo scompenso??'
Vi giuro che se ci sono domande alle quali avrei potuto trovare risposta cercando nel forum chiedo scusa... ma dubito ciauuuuu
Essendomi letto praticamente tutto il forum, e avendo dato un occhio con il CERCA per non sbagliare.. ho capito di essere attratto in maniera irreparabile al volumetrico!
Credo che siauna modifica ottima dal punto di vista amatoriale della resa!
Leggo di gente che su motori stock monta turbo che fino a 220cv reggono benone!
La mia previsione se niente cambia è di una bella 1.9 millstone alla quale sotto consiglio di magoo eseguire per prima cosa un bel assetto!
Vorrei documentarmi un pò sugli interventi da fare nel caso dell'acquisto di un volumetrico!, che scarico ci sarebbe da accoppiare? ho visto il Larini che mi da molta fiducia.. ma gli mancano i collettori Consigli???
Per la frizione volano fidanza e Exedy stage 1
Alberi a camme??? qualcuno ha qualche esperienza in merito?? ne ho trovati davvero pochi in giro.. e non vorrei che fossero tipo i "killer" per il vtec visto che ci andrei in giro un pò con la macchina! però mi rendo conto che fanno tanto visto la tipologia di preparazione a cui sto pensando!
L'aspirazione no me ne preoccupo so già cosa fare...
Throttle body maggiorato??? serve qual'ora installi un volumetrico?? o rischierei di tirare dentro più aria che benza costringendomi ad ingrandire gli iniettori? oppure un regolatore pressione benzina abbinato ad una pompa benzina warlbro correggerebbe lo scompenso??'
Vi giuro che se ci sono domande alle quali avrei potuto trovare risposta cercando nel forum chiedo scusa... ma dubito ciauuuuu