ggcapp Ha scritto:Dunque ho un Eaton m45 pronto con anche le flangie autocostruite per collgarlo ai condotti della mx5, ho la cinghia e devo solo posizionarlo con delle staffe e poi?
Ovvero devo cambiare iniettori e riprogramamre la centralina o no?
Per montarlo sul blocco motore mx5 1.8 esistono delle staffe prefatte?
Secondo voi e' una pazzia o lo faccio senza pentirmene?
Cosí come sei messo é una pazzia.
Come minimo ti disgusta (giri grasso come un hamburger, perché la ECU si vede arrivare tutta quell'aria e compensa...) e lo togli...
Entrerei nello schema mentale di leggere qualcosa (piú che altro in Inglese) sennó, meglio vendere i pezzi che vai a far danni.
Il
manuale di montaggio del kit originale per esempio, un pdf che trovi da MOSS Europe. Individua il kit per la tua MX, considera servosterzo e A/C, scarica quel manuale.
Per rimanere sulle tue domande:
Iniettori: per un kit minimo base quelli stock bastano e avanzano.
Centralina: la gestione dell'accensione e anticipo é il pezzo piú cruciale. hai tre vie a salire di soldi, prestazioni e complicatezza:
1. rimedi il power card originale del kit JR o
quest'upgrade (MOSS UK)
2. aggiungi una centralina accessoria (io uso Greddy eManage Blue)
3. togli la centralina originale e la rimpiazzi con una programmabile (esempio: MegaSquirt)
Staffe:
Si sono incluse nel kit, sono importanti altrimenti ti perdi l'SC o danneggi il blocco motore.
Come fare a ottenere delle dime? Smonta il kit di qualcuno...oh e stai lontano dalla mia se ci si vede a Varano :haha:
Dal manuale di montaggio un'idea te la fai peró. Auguri!
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!