Bulz Ha scritto:effetto marmoreo intendi??Su CR scrivono che i Raceland sono l'assetto migliore mai provato. Voi ci credete? Io no.
anche io avevo visto recensioni positive...però dipende sempre da cosa uno vuol farci con l'auto.
Certo, se vuoi l'auto che striscia per terra e ti sposti da un parcheggio di esposizione all'altro sono il top. Se vuoi andarci in giro li devi tenere molto alti o vai a tampone.
I D2 & Co sono coilovers da drift. Anche se dicono "grip, street, piuffigoalparcheggio" hanno un'idraulica frenatissima e molle troppo rigide
Citazione:I gaz su NCFL aveva dato problemi di "contatti gomma-passaruota" a fletch se non ricordo male...è vero che l'uso che ne faceva era però pistaiolo...Si, durante le scordolate in appoggio in pista!!! Mi pare che Luca abbia scritto che in pista non ci va, e che comunque anche se ci andra' di certo non si lancera' sui cordoli cercando il tempo sul giro.
Citazione:Però io resto dell'idea che il coilover fa, sicuramente, il suo lavoro...ma servono assolutamente anche le antirollio!!Le antirollio sono d'obbligo!
In quest'ottica Gaz + sway bars sarebbero una interessante soluzione sui 1000€ se però si dissipano i dubbi su quel coilover con NCFL... Consiglio a Luca di sentire fletch in mex privato direttamente
Alberto